Image 03 Image 03 Image 03

LA FAMIGLIA MERLI SALA SI ALLARGA

19 agosto 2014
LA FAMIGLIA MERLI SALA SI ALLARGA

Belluno, 19/08/2014 – Ivan Merli Sala e la moglie Sofie questo pomeriggio sono diventati genitori di due bellissimi maschietti, William e Oliver. Mamma, Papà e gemelli stanno bene. Tutta la società gialloblù si congratula con Ivan e con sua moglie Sofie per la nascita dei lori due primi figli.

Nel frattempo prosegue la preparazione dell’Ital-Lenti Belluno in vista della prima gara ufficiale della stagione in Coppa Italia contro l’Union Ripa la Fenadora. I ragazzi di mister Vecchiato saranno impegnati domani in amichevole contro il Conegliano alle ore 16.30, in terra trevigiana. Giovedì invece si rivedrà anche Yari Masoch, che dopo alcune settimane ai box per una tendinite rientrerà lentamente in gruppo. La settimana di lavoro terminerà sabato con l’amichevole allo Zugni Tauro contro la Feltrese.

Roberto Vecchiato: “Voglio innanzitutto congratularmi con Ivan e sua moglie Sofie per la nascita dei loro due figli,” dichiara il mister gialloblù. “Tutti noi lo aspettiamo lunedì, al suo rientro, per festeggiare con lui questo fantastico avvenimento. Per quanto riguarda la squadra, stiamo continuando a lavorare duramente e domani contro il Conegliano sarà un altro importante test di avvicinamento alla gara di Coppa Italia contro l’Union Ripa. Le amichevoli disputate fino a questo momento mi lasciano abbastanza tranquillo perché ho visto la squadra in salute e soprattutto in crescita partita dopo partita. Il percorso davanti a noi è ancora molto ma sicuramente siamo sulla strada giusta.”