Image 03 Image 03 Image 03

L’ITAL-LENTI BELLUNO SI AGGIUDICA LA “PAZZA” GARA DI LIBANO

18 agosto 2014
L’ITAL-LENTI BELLUNO SI AGGIUDICA LA “PAZZA” GARA DI LIBANO

Belluno, 16/08/2014 – Dopo la sconfitta contro l’Udinese Primavera, l’Ital-Lenti Belluno riprende la sua marcia verso l’inizio del nuovo campionato, superando per 4-3 il San Giorgio Sedico. Una partita ricca di colpi di scena, quella andata in scena sul campo di Libano, con ben sette reti all’attivo. La formazione di casa parte forte e al 15′ trova la rete del vantaggio con De Filippo. In dieci minuti però D’Incà e Duravia ribaltano la situazione, prima del pareggio di Da Rugna al 28′. Sul finire del primo tempo però l’Ital-Lenti Belluno trova la rete del vantaggio con Mosca. Nella ripresa la partita è meno vivace, anche a causa della pioggia caduta abbondante sul manto erboso. Al 64′ Bressan trova il momentaneo pareggio, prima del definitivo 4-3 di Canova che chiude definitivamente il match.

 

MARCATORI: 15’ De Filippo, 19’ D’Incà, 23’ Duravia, 28’ Da Rugna, 44’ Mosca, 64’ Bressan, 74’ Canova

UNION SAN GIORGIO SEDICO: Bee, Barattin, Prosdocimi, Rosso, Polesana, Rimoldi, Pontin, De Filippo, Bozzon, De Bona, Da Rugna.
Sono entrati: Bressan, Padovan, Zanvettor, Schiocchet, Miotti, Pellegrinotti e De Pellegrin.
Allenatore: Gava

ITAL LENTI BELLUNO: Schincariol, Paganin, Pellicanò, Miniati, Pescosta, Sommacal, Mosca, Bertagno, Corbanese, D’Incà, Duravia.
Sono entrati: Righes, Lazzari, Longo, Samba, Levis, Paier, Canova e Zammichieli.
Allenatore: Vecchiato