Image 03 Image 03 Image 03

PRESENTAZIONE ITAL-LENTI BELLUNO: UNA SERATA PER INAUGURARE IL NUOVO CORSO GIALLOBLU’

8 agosto 2014
PRESENTAZIONE ITAL-LENTI BELLUNO: UNA SERATA PER INAUGURARE IL NUOVO CORSO GIALLOBLU’

Belluno, 08/08/2014 – Si è svolta giovedì sera, nella splendida cornice del Bar Al Duomo, la presentazione ufficiale della nuova Ital-Lenti Belluno. Una serata di festa e divertimento per inaugurare nel migliore dei modi il campionato ormai alle porte e per esibire le nuove fiammanti maglie da gioco che accompagneranno in questa stagione la squadra di mister Vecchiato. A ognuno dei giocatori della rosa è stata riservata una presentazione speciale, così come ai membri dello staff tecnico e a tutti i consiglieri della società, con un ringraziamento particolare ai due Vice Presidenti Sergio Carbonari e Gianpiero Perissinotto, al Presidente Livio Gallio e a Paolo Polzotto.
La presentazione della nuova Ital-Lenti Belluno è stata anche l’occasione per ringraziare tutti gli sponsor della società e ricordare a tutti che anche nel futuro la società intende portare avanti la propria politica basata sullo sviluppo del proprio settore giovanile. La festa si è poi conclusa con gli interventi del Presidente Livio Gallio e dell’Amministratore Delegato di Ital-Lenti Paolo Polzotto, con in sottofondo lo storico inno della Serie C che ha dato il via al brindisi finale.

Livio Gallio: “L’organico è quasi ultimato e mancano davvero pochi innesti per completare la rosa,” dichiara il Presidente Gallio. “Il quarto posto dello scorso anno è stato inatteso ma credo che abbiamo tutte le carte in regola per disputare un ottimo campionato. Ringrazio tutti i presenti per questa fantastica serata, un momento di festa e divertimento prima dell’inizio ufficiale della nuova stagione.”

Paolo Polzotto: “La squadra è competitiva e abbiamo tutte le carte in regola per ripetere il fantastico campionato dello scorso anno,” dichiara l’Amministratore Delegato di Ital-Lenti. “Questo è un gruppo affiatato, che gioca insieme da tanto tempo ed è stato perciò necessario solo rinforzare l’ossatura della squadra.
Colgo l’occasione per fare un grosso in bocca al lupo ai ragazzi e allo staff per il campionato ormai alle porte, con la speranza che possano regalarci ancora tante emozioni e soddisfazioni.”