Image 03 Image 03 Image 03

NICOLA DEON NEL CDA DELL’ITAL-LENTI BELLUNO

30 luglio 2014
NICOLA DEON NEL CDA DELL’ITAL-LENTI BELLUNO

Belluno, 30/07/2014 – L’Ital-Lenti Belluno comunica che il Sig. Nicola Deon è entrato ufficialmente nel nuovo consiglio di Amministrazione dell’Ital-Lenti Belluno. Per il Sig. Nicola Deon questo è un vero e proprio ritorno a casa, visto che aveva già ricoperto il ruolo di consigliere nell’A.C. Belluno 1905 per diversi anni.

Livio Gallio: “Siamo davvero felici che Nicola sia tornato, dopo due stagioni, a far parte del nostro gruppo,” dichiara il Presidente Gallio. “Deon in questi due anni aveva continuato a portare il proprio contributo alla causa gialloblu seguendo il settore giovanile. Nicola in questa stagione avrà un ruolo strategico di rappresentanza del CDA in tutte le attività organizzative dell’Ital-Lenti Belluno con particolare attenzione per quanto riguarda la gestione economica, facendo quindi da collante tra la società e coloro che sono impegnati quotidianamente al Polisportivo. Ringrazio a nome di tutto il CDA Nicola per aver accettato questo incarico e tutti noi gli facciamo i nostri più sentiti auguri per il suo nuovo ruolo in società.”

Nicola Deon: “Per me questo non è un vero e proprio ritorno a casa, visto che ho sempre continuato, anche se con ruoli diversi a far parte della società gialloblu,” dichiara il neo Consigliere Deon. “L’Ital-Lenti Belluno ha scelto di avere una figura interna al CDA che  curi la gestione economica della società e che faccia da riferimento per tutte le attività correnti dell’Ital-Lenti Belluno. Il presidente Gallio mi ha chiesto di dare il mio contributo  e io ho accettato molto volentieri, compatibilmente con i miei impegni lavorativi, ben conscio  che questo è un ruolo decisamente impegnativo ma che sono onorato di ricoprire. La stagione è appena iniziata ma il lavoro davanti a noi è tanto e spero che con l’aiuto di tutti riusciremo a raggiungere gli obiettivi prefissati.”