Image 03 Image 03 Image 03

FRANCESCO POSOCCO E’ UFFICIALMENTE UN GIOCATORE DELL’ITAL-LENTI BELLUNO

24 luglio 2014
FRANCESCO POSOCCO E’ UFFICIALMENTE UN GIOCATORE DELL’ITAL-LENTI BELLUNO

Belluno, 24/07/2014 – L’Ital-Lenti Belluno rende noto che Francesco Posocco è ufficialmente un giocatore gialloblu. Questa mattina, dopo l’allenamento, è arrivata la firma che legherà Posocco alla società di Piazzale della Restistenza fino al 30 giugno 2015. Posocco, classe 1996, nella scorsa stagione ha militato nel Vittorio Falmec, realizzando cinque reti.

Francesco Posocco: “Quando è arrivata la chiamata dell’Ital-Lenti Belluno ho accettato subito con entusiasmo,” dichiara il neo acquisto gialloblu. “Belluno è una piazza importante ed è un onore essere arrivato in una società così prestigiosa. Fin dal primo allenamento ho avuto un buonissimo impatto con tutta la squadra e con lo staff e mi auguro vivamente di poter dare il mio contributo per questa maglia. Ringrazio la società per questa grande possibilità e non vedo l’ora di scendere in campo domenica nella prima partita stagionale.”

Augusto Fardin: “Posocco è sempre stato un nostro obiettivo e finalmente possiamo ufficializzare il suo acquisto,” dichiara il Direttore Sportivo. “Passo dopo passo stiamo ultimando la rosa da mettere a disposizione di mister Vecchiato. Domenica ci sarà il primo test stagionale, anche se è naturalmente troppo presto per fare delle valutazioni. Come detto più volte, manca ancora qualche giocatore per completare l’organico ma senza dubbio siamo già a buon punto.”