Image 03 Image 03 Image 03

FRANCESCO PELLICANO’ E’ IL NUOVO ALLENATORE DELLA JUNIORES NAZIONALE

12 luglio 2014
FRANCESCO PELLICANO’ E’ IL NUOVO ALLENATORE DELLA JUNIORES NAZIONALE

Belluno, 12/07/2014 – L’A.C. Belluno 1905 comunica che Francesco Pellicanò è il nuovo allenatore della Juniores Nazionale. Pellicanò, che quest’anno ha allenato con successo i Giovanissimi Elite, prende il posto di Valerio Pradel.

Augusto Fardin: “Purtroppo, a causa di problemi lavorativi, abbiamo dovuto rinunciare a un allenatore bravo e preparato come Valerio Pradel,” dichiara il Direttore Sportivo gialloblu. “A maggio avevamo scelto Valerio per le sue grandi doti di allenatore, ma soprattutto per i suoi valori morali e di uomo e a tutti noi dispiace che non abbia potuto dimostrare anche qui a Belluno le sue qualità ma purtroppo sono sopraggiunti in queste settimane dei problemi ai quali non abbiamo potuto porre rimedio. A nome di tutto l’A.C. Belluno 1905 auguro a Valerio Pradel le migliori fortune per le sue prossime esperienze sportive da allenatore.”

Valerio Pradel: “Dispiace dover lasciare questa società ancora prima di scendere in campo ma purtroppo impegni lavorativi e logistici sopraggiunti non mi permettono di continuare in questa avventura, che sono sicuro sarebbe stata fantastica. Ringrazio l’A.C. Belluno 1905 per avermi scelto a suo tempo e spero che magari nel futuro le nostre strade possano rincontrarsi,” dichiara mister Pradel.

Francesco Pellicanò: “Sono davvero felice per questa opportunità che la società mi ha dato e cercherò di ripagare questa fiducia dando sempre il 100% delle mie possibilità. Dopo aver allenato quest’anno i Giovanissimi Elite, per me questa è una nuova entusiasmante sfida. Lavorerò a stretto contatto con mister Vecchiato per cercare di valorizzare al massimo i nostri giovani. Il campionato che ci aspetta sarà difficile e competitivo ma ci sono tutti i presupposti per un’ottima stagione,” dichiara il neo mister della Juniores.