Image 03 Image 03 Image 03

UFFICIALE: MIKE MINIATI E PAOLO PELLICANO’ SONO DUE GIOCATORI GIALLOBLU

1 luglio 2014
UFFICIALE: MIKE MINIATI E PAOLO PELLICANO’ SONO DUE GIOCATORI GIALLOBLU

Belluno, 01/07/2014 – L’A.C. Belluno 1905 comunica che Mike Miniati e Paolo Pellicanò sono ufficialmente due giocatori dell’A.C. Belluno 1905 per la stagione sportiva 2014-2015.

Augusto Fardin: “La nostra rosa per il prossimo campionato inizia a prendere forma e Mike Miniati e Paolo Pellicanò sono i nostri primi due tasselli del mosaico,” dichiara il Direttore Sportivo Augusto Fardin. “Miniati va a rinforzare il reparto di centrocampo ed è il ragazzo ideale per il gioco che ha in testa mister Vecchiato. Pellicanò lo abbiamo seguito per tutto l’anno ed è un ’95 di grandi prospettive e un ragazzo che può ricoprire più ruoli in campo. Entrambi sono due giocatori che abbiamo voluto fortemente e che siamo sicuri ci permetteranno di fare un ulteriore salto di qualità.”

Mike Miniati: “L’A.C. Belluno 1905 è la prima squadra che mi ha cercato e sono perciò felicissimo di tornare in gialloblu dopo averci giocato per due stagioni,” dichiara il centrocampista gialloblu. “Ho conosciuto già mister Vecchiato, il quale mi ha fatto fin da subito un’ottima impressione e quindi sono sicuro ci siano tutti i presupposti per fare bene. Io credo che non ci si debba mai porre obiettivi, sia a livello di squadra che personali, ma che si debba sempre dare il massimo e non accontentarsi mai. Belluno è una “piazza” fantastica e sono felicissimo di essere tornato nella società che mi ha lanciato in Serie D.”

Paolo Pellicanò: “Il Direttore Fardin e mister Vecchiato mi hanno contattato per chiedere la mia disponibilità a trasferirmi all’A.C. Belluno 1905 e ho accettato immediatamente con grande entusiasmo,” dichiara il giovane laterale gialloblu. “Sono consapevole che non mancheranno le difficoltà, visto il salto di categoria dall’Eccellenza alla Serie D ma sono anche tranquillo perché so che potrò contare sul supporto del mister e di tutti i miei nuovi compagni. Ringrazio l’A.C. Belluno 1905 per aver creduto in me e cercherò di ripagare questa fiducia mettendomi al servizio della squadra, sperando di riuscire a ripetere il fantastico campionato appena concluso.”