Image 03 Image 03 Image 03

UFFICIALE: ALLA CORTE DELL’A.C. BELLUNO 1905 ARRIVANO IVAN DA RIZ E VALERIO PRADEL

30 maggio 2014
UFFICIALE: ALLA CORTE DELL’A.C. BELLUNO 1905 ARRIVANO IVAN DA RIZ E VALERIO PRADEL

Belluno, 30/05/2014 – L’A.C. Belluno 1905 comunica che Ivan Da Riz e Valerio Pradel entreranno nel nuovo staff della società gialloblu. Da Riz, la scorsa stagione alla Feltrese, lascia la carriera da calciatore e affiancherà mister Vecchiato con il ruolo di allenatore in seconda. Valerio Pradel invece, la scorsa stagione alla guida della Juniores della Feltrese, allenerà la Juniores Nazionale dell’A.C.Belluno 1905.
La società gialloblu ringrazia Cristiano Poletto per il lavoro svolto in questa stagione e gli augura le migliori fortune per le sue prossime esperienze sportive.

Ivan Da Riz: “Dopo tanti anni è arrivato il momento di appendere “le scarpe al chiodo” e iniziare questa nuova avventura come allenatore,” dichiara il neo vice allenatore gialloblu. “Lo scorso anno ho ottenuto il patentino e sono quindi pronto a rimettermi in gioco in questo nuovo ruolo. Ringrazio l’A.C. Belluno 1905 e mister Roberto Vecchiato per questa grande opportunità e cercherò di mettere al servizio dei ragazzi e della società la mia esperienza ma anche il mio grande entusiasmo.”

Valerio Pradel: “Questo nuovo incarico è per me una grande soddisfazione e mi permette naturalmente di fare un ulteriore passo in avanti, dopo la mia prima stagione da allenatore alla guida della Juniores della Feltrese,” dichiara il neo mister gialloblu. “L’impegno che mi è stato affidato è molto importante e quindi è normale ci sia anche un po’ di preoccupazione ma ho davvero tantissimi stimoli per questa nuova avventura e spero di ripagare nel migliore dei modi la società che ha deciso di affidarmi questo ruolo. Lavorerò a stretto contatto con Mister Vecchiato per cercare di fare crescere nel migliore dei modi i tanti giovani in organico.”