Image 03 Image 03 Image 03

IVAN MERLI SALA GUIDERA’ LA DIFESA DELL’A.C. BELLUNO 1905 ANCHE NELLA PROSSIMA STAGIONE

27 maggio 2014
IVAN MERLI SALA GUIDERA’ LA DIFESA DELL’A.C. BELLUNO 1905 ANCHE NELLA PROSSIMA STAGIONE

Belluno, 27/05/2014 – L’A.C. Belluno 1905 rende noto che Ivan Merli Sala vestirà la maglia gialloblu anche nella prossima stagione. La conferma del forte centrale difensivo non è mai stata in discussione, con lo stesso giocatore che subito dopo la sconfitta nella semifinale play off contro la Sacilese aveva dichiarato la propria intenzione di rimanere in gialloblù anche per il prossimo campionato.

Ivan Merli Sala: “Per me era semplicemente una formalità trovare l’accordo con la società, anche perché la mia unica intenzione è sempre stata quella di rimanere in gialloblu,” dichiara Merli Sala. “Sono davvero felice di aver trovato subito l’accordo con l’A.C. Belluno 1905, anche perché la prossima settimana mi sposerò con la mia Sofie e ci tenevo a chiudere tutto prima di questa data. Ringrazio l’A.C. Belluno 1905 per avermi dato questa possibilità e mi auguro che la prossima stagione possa essere trionfale come quella appena conclusa.”

Augusto Fardin: “La conferma di Merli Sala era fondamentale per programmare la stagione nel modo migliore,” dichiara il Direttore Sportivo. “Ivan non è solo un grandissimo giocatore ma un uomo spogliatoio e un esempio per tutti i ragazzi più giovani. Sono davvero felice che abbia deciso di restare in gialloblu e nei prossimi giorni cercheremo di chiudere anche con gli altri fantastici protagonisti di questo campionato.”