Image 03 Image 03 Image 03

CARMELO COLOMBI SI AGGIUDICA IL PRIMO PREMIO DELLA LOTTERIA GIALLUBLU’

16 maggio 2014
CARMELO COLOMBI SI AGGIUDICA IL PRIMO PREMIO DELLA LOTTERIA GIALLUBLU’

Belluno, 16/05/2014 – Il Sig. Carmelo Colombi si è aggiudicato il primo premio della Grande Lotteria dell’A.C. Belluno 1905, organizzata anche quest’anno dalla società gialloblu. Il fortunato vincitore, con il biglietto n° 11752, si porta a casa una Fiat Punto Stret tre porte bianca, messa in palio dalla Concessionaria De Bona.

Alberto Lazzari: “La lotteria anche quest’anno ha riscosso molto successo e siamo felici del risultato ottenuto,” dichiara il membro del Consiglio d’Amministrazione gialloblu e promotore di questo progetto. “La lotteria è un’iniziativa fondamentale per la nostra società perché contribuisce a finanziare il nostro settore giovanile e a migliorare così i servizi offerti ai nostri ragazzi. Inoltre, quest’anno, la lotteria permetterà di sostenere “Un cane per sorridere” di Natura a Cavallo, associazione nata nel 1988 e da sempre impegnata a diffondere la solidarietà nei rapporti umani e sociali. Colgo l’occasione per ringraziare, a nome dell’A.C. Belluno 1905, il Dott. De Bona del Gruppo De Bona Motors per aver contribuito alla riuscita di questa iniziativa.

Carmelo Colombi: “Quando ho controllato i cinque biglietti che avevo acquistato non ci potevo credere, avevo appena vinto una Fiat Punto,” dichiara con entusiasmo il vincitore. “Sono davvero felice di questo premio e mi congratulo con l’A.C. Belluno 1905 per questa importante e bella iniziativa.”