Image 03 Image 03 Image 03

ANTONIO TORMEN E L’A.C. BELLUNO 1905 DI NUOVO INSIEME

28 aprile 2014
ANTONIO TORMEN E L’A.C. BELLUNO 1905 DI NUOVO INSIEME

L’A.C. Belluno 1905 rende noto che il Sig. Antonio Tormen sarà il nuovo responsabile del Settore Giovanile gialloblu per la stagione 2014-2015.

Livio Gallio: “Antonio Tormen non ha certo bisogno di presentazioni, visto che è una tra le figure calcistiche bellunesi più apprezzate e conosciute nella nostra Provincia,” dichiara il presidente Gallio. “Abbiamo deciso di affidare a lui la guida del nostro settore giovanile proprio per la sua grande esperienza e per tutto quello che ha dimostrato nella sua lunghissima carriera nel mondo del calcio. Siamo sicuri che Tormen sarà la persona giusta e ci permetterà di fare un ulteriore salto di qualità, sia per quanto riguarda l’organizzazione dell’intero settore giovanile che per quanto riguarda i rapporti con bambini e genitori. 

Antonio Tormen: “Sono contentissimo di iniziare questa nuova esperienza come Responsabile del Settore Giovanilie, nella squadra che amo più di tutte e dove ho vissuto stagioni e momenti indimenticabili,” dichiara Tormen. “Già lo scorso anno ho iniziato a occuparmi esclusivamente di giovani con la Rappresentativa Bellunese, che mi ha dato grandi soddisfazioni. Ho lavorato comunque per più di 20 anni in Serie D, sia come allenatore che come dirigente e ho avuto modo perciò di seguire tanti giovani, alcuni dei quali sono riusciti a sfondare poi anche nel mondo del professionismo. Nella mia ultima parentesi qui a Belluno, abbiamo portato in Serie D ragazzi come Mosca, Masoch e Sommacal che continuano a essere giocatori fondamentali per la squadra gialloblu, oltre a Miniati e Onescu, che quest’anno ha giocato in Lega Pro con il Grosseto. Sono davvero felice quindi di cominciare questa nuova sfida, sapendo che il lavoro e le difficoltà non mancheranno ma consapevole che ci sono tutti i presupposti per fare bene.”