Image 03 Image 03 Image 03

IL CAMPIONATO DEI GIOVANISSIMI ELITE SI CHIUDE CON UN PAREGGIO

25 aprile 2014
IL CAMPIONATO DEI GIOVANISSIMI ELITE SI CHIUDE CON UN PAREGGIO

Belluno, 25/04/2014 – I Giovanissimi Elite di mister Pellicanò chiudono il campionato con un pareggio interno per 1-1 contro la Miranese. Al 10′ i gialloblu passano in vantaggio con Anzolut che supera il portiere ospite con un beffardo tiro-cross. L’A.C. Belluno 1905 continua a spingere ma non riesce a trovare il raddoppio. Sul finire del primo tempo arriva così il pareggio della Miranese con Cavalletto. Nella ripresa prima Lorenzet per i gialloblu centra il palo e poi è Gallo per gli ospiti a centrare la traversa. Il campionato dei Giovanissimi termina così con il sesto posto finale in classifica e la possibilità quindi di disputare gli Elite anche nella prossima stagione.

 

A.C. BELLUNO 1905: Bristot, Lo Castro (Caldas 30′ s.t.), Ceccato, Francescon, Mulé, Canova (Tollot 10′ s.t.), Anzolut, Lorenzet Christian, Allegri ( 15′ s.t.), Frescura, Lorenzet Rudy (Bisco 10′ s.t.)
A disposizione: Dalla Libera Manuel, Cercia
Allenatore: Pellicanò

MIRANESE: Bernardi, Favaretto, Bortoletti, Miotto (Pastorin 20′ s.t.), Lee, Guida, Vescovo, Cavalletto (Sacca’ 20′ s.t.), De Rossi (Masotti 15′ s.t.), Lebbrini, Gallo
Allenatore: Banzato