Image 03 Image 03 Image 03

AUGUSTO FARDIN E L’A.C. BELLUNO 1905: UN BINOMIO CHE CONTINUERA’ ANCHE NELLA PROSSIMA STAGIONE

18 aprile 2014
AUGUSTO FARDIN E L’A.C. BELLUNO 1905: UN BINOMIO CHE CONTINUERA’ ANCHE NELLA PROSSIMA STAGIONE

Belluno, 18/04/2014 – La società comunica che Augusto Fardin sarà il Direttore Sportivo dell’A.C. Belluno 1905 anche per la stagione 2014-2015.

Augusto Fardin: “Sono davvero entusiasta di poter lavorare un altro anno con questa fantastica società,” dichiara il Direttore Sportivo gialloblu. “Qui ho trovato un gruppo di persone straordinarie, con cui è davvero bello confrontarsi e stare insieme. Ringrazio tutta la società e il Presidente Gallio per la fiducia dimostratami in tutti questi mesi. Nelle prossime settimane, con la società  e mister Vecchiato inizieremo a delineare il 2015, partendo però da due capisaldi fondamentali: i giovani e i nostri giocatori bellunesi vogliamo che continuino a essere il cuore del nostro progetto.”

Livio Gallio: “La riconferma del nostro Direttore Sportivo era già preannunciata da tempo ed è naturalmente la conseguenza del grandissimo lavoro svolto quest’anno,” dichiara il Presidente Gallio. “In questo momento dobbiamo concentrarci al 100% sulle ultime due partite di campionato e poi pianificheremo con calma la prossima stagione.”