Image 03 Image 03 Image 03

L’A.C. BELLUNO 1905 ACQUISTA DUE NUOVI PULMINI PER IL SETTORE GIOVANILE

14 aprile 2014
L’A.C. BELLUNO 1905 ACQUISTA DUE NUOVI PULMINI PER IL SETTORE GIOVANILE

Belluno, 14/04/2014 – L’A.C. Belluno 1905 continua a investire nel settore giovanile. La società gialloblu infatti, grazie ad alcuni sponsor che hanno finanziato il progetto, ha acquistato due nuovi pulmini. Un investimento importante che testimonia una volta in più l’attenzione particolare che tutto l’ambiente gialloblu ripone nel settore giovanile e nei propri giovani. Proprio dal vivaio, sono usciti in questi ultimi anni diversi giocatori che hanno contribuito ai tanti successi della Prima Squadra in Serie D.
Qui di seguito tutti i partner che hanno permesso l’acquisto dei due pulmini e ai quali va un sentito ringraziamento da parte di tutto l’A.C. Belluno 1905: Ital-Lenti, Assicuratrice Valpiave, Carbonari&De Pellegrin, De Bona Motors, Emisfero, Gestione Sicurezza, Omap, Otim Sport, Polar, Polaris, Puli Plus Impresa di Pulizie, Seribell, Serigroup, Sorelle Ramonda,  Studio Associato di Consulenza Dottori Commericialisti, Vini Biasiotto, Zanella Assicurazioni.

 

Livio Gallio: “Come Presidente dell’A.C. Belluno 1905 voglio ringraziare tutti gli sponsor che ci hanno permesso di acquistare questi due nuovi furgoni,” dichiara il Presidente gialloblu. “Noi intendiamo valorizzare il nostro settore giovanile e la sicurezza dei nostri ragazzi è un aspetto fondamentale. Questo è un punto di partenza importante per cercare di migliorare sempre più e ringrazio ancora una volta tutti coloro che ci hanno permesso di fare questo ulteriore salto di qualità.”