Image 03 Image 03 Image 03

LONGO E MIOTTI CONVOCATI PER IL TORNEO DELLE REGIONI CON IL VENETO

13 aprile 2014
LONGO E MIOTTI CONVOCATI PER IL TORNEO DELLE REGIONI CON IL VENETO

Belluno, 13/04/2014 – Grande soddisfazione in casa gialloblu per la convocazione dei due Allievi, classe ’97, Stefano Longo e Michele Miotti nella rappresentativa regionale veneta che disputerà il 53° Torneo delle Regioni, in programma dal 13 al 19 aprile in Friuli Venezia Giulia. La manifestazione prevede una prima fase a gironi e successivamente quarti, semifinali e finale: la rappresentativa veneta è stata inserita nel gruppo E con Trento, che affronterà nella gara inaugurale domenica 13 a Flambro (UD) alle ore 10, Marche e Bolzano. Queste ultime due gare si disputeranno rispettivamente lunedì 14 a Bagnarola di Sesto al Reghena (PN) e martedì 15 a Troviscosa (UD). Dopo la giornata di riposo, prevista per mercoledì 16, ci sarà la fase conclusiva con quarti, semifinali e finale, in programma sabato 19 aprile alle ore 10.30 nel campo di Cervignano del Friuli (UD).

 

Stefano Longo: “L’esperienza che andremo ad affrontare nei prossimi giorni sarà davvero fantastica,” dichiara Longo. “Avendo avuto la fortuna di essere stato convocato due anni fa anche nella categoria Giovanissimi, so bene l’emozione che si prova a disputare un torno di questo livello. Ringrazio tutto l’A.C. Belluno 1905 per questa grande opportunità e in modo particolare Paolo Pastori che ci ha sempre accompagnato a tutti i raduni disputati in ogni parte della Regione.”

Michele Miotti: “Per me è una grande soddisfazione essere stato convocato per questo prestigioso torneo,” dichiara Miotti. “Rappresentare il Veneto è un grande orgoglio e sarà importante dimostrare sul campo di essersi meritati questa convocazione. Cercheremo inoltre di rappresentare nel migliore dei modi l’A.C. Belluno 1905, che in tutti questi mesi ci ha sempre fatto sentire il proprio appoggio e sostegno.”