Image 03 Image 03 Image 03

DOMENICA IL MEZZOCORONA E MERCOLEDI’ IL VITTORIO FALMEC

11 aprile 2014
DOMENICA IL MEZZOCORONA E MERCOLEDI’ IL VITTORIO FALMEC

Belluno, 11/04/2014 – L’ultimo allenamento della settimana ha dato risposte confortanti a mister Vecchiato che potrà contare anche sugli acciaccati della settimana Ivan Merli Sala, Elia Pitteri e Yari Masoch per la sfida di domenica contro il Mezzocorona. Gli unici indisponibili saranno quindi Simone Corbanese squalificato e Stefano Longo che sarà impegnato con la Rappresentativa al Torneo delle Regioni.
Oggi pomeriggio è arrivata anche l’ufficialità da parte della LND che ha accettato la richiesta di anticipare a mercoledì la gara contro il Vittorio Falmec. La partita si disputerà quindi allo stadio Polisportivo mercoledì 16 aprile alle ore 20.

Roberto Vecchiato: “Fortunatamente ho a disposizione quasi l’intera rosa, anche se gli infortunati non hanno potuto lavorare con noi per l’intera settimana,” dichiara il mister gialloblu. “La loro presenza è comunque fondamentale, anche perché non avremo a disposizione Corbanese e Longo. Il Mezzocorona è una squadra temibile, soprattutto nel reparto avanzato dove dispongono di giocatori forti e per questo dovremo prestare molta attenzione. Domenica non possiamo sbagliare e vogliamo con tutte le nostre forze tornare alla vittoria.”