Image 03 Image 03 Image 03

MISTER VECCHIATO SIEDERA’ SULLA PANCHINA GIALLOBLU ANCHE NELLA PROSSIMA STAGIONE

7 aprile 2014
MISTER VECCHIATO SIEDERA’ SULLA PANCHINA GIALLOBLU ANCHE NELLA PROSSIMA STAGIONE

Belluno, 07/04/2014 – L’A.C. Belluno 1905 rende noto che Roberto Vecchiato sarà l’allenatore gialloblu  anche per la stagione 2014-2015.

 

Livio Gallio: “Il lavoro svolto quest’anno da mister Vecchiato è stato straordinario e ha soddisfatto tutti nell’ambiente gialloblu,” dichiara il Presidente Gallio. “La sua riconferma quindi per la prossima stagione non è mai stata in discussione e il mister si è reso subito disponibile a continuare questo connubio con l’A.C. Belluno 1905. Colgo l’occasione per fare i complimenti al nostro allenatore per questo fantastico campionato, che speriamo si concluda con la conquista dei play off e confido vivamente che la prossima stagione possa regalarci le stesse soddisfazioni ed emozioni vissute in questi dieci mesi di lavoro.”

 

Roberto Vecchiato: “Sono felicissimo che la società abbia deciso di affidarmi la panchina gialloblu anche per la prossima stagione e con così grande anticipo,” dichiara mister Vecchiato. “Io sarò sempre riconoscente all’A.C. Belluno 1905, al Direttore Fardin e a tutto il C.D.A. per avermi dato la possibilità di sedere su una panchina blasonata come quella della squadra del capoluogo. Nelle prossime settimane ci ritroveremo per discutere tutti i dettagli e per iniziare a lavorare in vista del prossimo campionato. Voglio ringraziare anche tutti i miei ragazzi, per questo grande campionato, ma non ci vogliamo certo accontentare e in queste ultime quattro partite vogliamo centrare l’obiettivo play off, che sarebbe il coronamento di una stagione strepitosa.”