Image 03 Image 03 Image 03

LIVIO GALLIO E ITAL-LENTI LE PRIME CONFERME PER LA STAGIONE 2014-15

3 aprile 2014
LIVIO GALLIO E ITAL-LENTI LE PRIME CONFERME PER LA STAGIONE 2014-15

Belluno, 03/04/2014 – Dopo la sconfitta nel derby della scorsa settimana contro l’Union Ripa, non poteva esserci notizia migliore per risollevare il morale dell’ambiente gialloblu. Il Presidente dell’A.C. Belluno 1905 per la stagione 2014-2015 sarà ancora Livio Gallio, che all’unanimità è stato confermato alla guida della società. Inoltre, per il secondo anno consecutivo, lo sponsor principale sarà Ital-Lenti, l’azienda di Puos d’Alpago della famiglia Polzotto, leader nella produzione di lenti da vista.

 

Livio Gallio: “Per me è una grande soddisfazione essere stato confermato alla guida di questa società, che in questo anno di duro lavoro è entrata quotidianamente nella mia testa e nel mio cuore,” dichiara il presidente gialloblu. “Infatti la gestione di una società di Serie D è un impegno che richiede molte ore di lavoro settimanali ma al mio fianco fortunatamente ho un gruppo di persone molto valide e quindi il mio compito è sicuramente agevolato. L’unica condizione che avevo posto era proprio che l’ossatura di questa società rimanesse intatta, iniziando dal consiglio d’amministrazione e dai due Vice Presidenti Gianpiero Perissinotto e Sergio Carbonari. Inoltre la famiglia Polzotto sarà al nostro fianco anche per la prossima stagione e colgo quindi questa occasione per ringraziarli e far sapere loro una volta in più che tutto quello che stiamo realizzando, sia a livello di Prima Squadra che di settore giovanile non sarebbe possibile senza il loro appoggio. Prossimamente verrà convocato un nuovo CDA e delineeremo con più precisione anche gli incarichi tecnici per la prossima stagione.”

 

Paolo Polzotto: “Io e la mia famiglia siamo felici di potere contribuire alla crescita di questa società,” dichiara l’Amministratore delegato di Ital-Lenti. “Tengo a precisare che abbiamo deciso di confermare il nostro supporto a prescindere dal grande campionato della Prima Squadra, che è innegabile, ma il nostro è soprattutto un aiuto a questa società e a questo gruppo di persone straordinarie che danno la possibilità ai tantissimi giovani della città e della Provincia di crescere e divertirsi. La mia grande soddisfazione è vedere proprio i ragazzi del settore giovanile approdare in Prima Squadra, come avvenuto in questi ultimi anni. In questa stagione, fin dai primi mesi di attività, abbiamo ammirato e sostenuto, per quanto possibile, le iniziative dell’A.C. Belluno 1905 e auspico che il prossimo anno possa essere ancora ricco di soddisfazioni.”