Image 03 Image 03 Image 03

STEFANO MOSCA: “VOGLIAMO SFATARE IL TABU’ BOSCHERAI”

25 marzo 2014
STEFANO MOSCA: “VOGLIAMO SFATARE IL TABU’ BOSCHERAI”

Belluno, 25/03/2014 – Primo allenamento della settimana per l’A.C. Belluno 1905 in vista del super derby di sabato contro l’Union Ripa che verrà giocato alle ore 15. Dalla gara contro il Marano non sono usciti squalificati, quindi salvo sorprese dell’ultima ora, l’unico indisponibile dovrebbe essere il capitano Andrea Radrezza.

Stefano Mosca: “L’Union Ripa nel mercato di dicembre si è rinforzata con giocatori di categoria come Brotto e Zecchinato e sono riusciti subito a trovare la quadratura del cerchio, collezionando moltissime vittorie,” dichiara il terzino gialloblu. “Sabato sarà davvero una partita fantastica e dal canto nostro arriviamo sicuramente con il morale alto, dopo l’ottima prova disputata contro il Marano. Se vogliamo sfatare il tabù Boscherai, dove l’Union Ripa ha sempre vinto, dovremo dare tutti il 100%. Il nostro obiettivo sono i play off e i sei punti che ci distanziano dalla Sacilese sono un ulteriore stimolo per cercare assolutamente di portare a casa la vittoria. Per noi, queste ultime sei gare di campionato, rappresentano senza ombra di dubbio sei finali.”

 

Il Presidente Livio Gallio ha rilasciato questa intervista al Calcio Bellunese, in vista del derby di sabato: http://www.calciobellunese.it/index.php/2014/03/belluno-gallio-un-derby-nel-derby-stiamo-bene-vogliamo-i-playoff/