Image 03 Image 03 Image 03

IVAN MERLI SALA PRESENTA LA TRASFERTA DI DRO

14 marzo 2014
IVAN MERLI SALA PRESENTA LA TRASFERTA DI DRO

Belluno,  14/03/2014 – Ultimo allenamento della settimana per l’A.C. Belluno 1905 che domenica affronterà in trasferta il Dro. Mister Vecchiato deve rinunciare a Elia Pitteri, fermato dal giudice sportivo per un turno e ad Andrea Radrezza, che lunedì prossimo toglierà i punti dopo l’operazione al legamento collaterale del ginocchio destro. L’allenatore gialloblu recupera però al centro della difesa Nicola Calcagnotto.
Ivan Merli Sala ci presenta la partita contro il Dro, che nell’ultimo turno ha pareggiato per 3-3 contra la Fersina Perginese.

Ivan Merli Sala: “Ormai mancano solo otto partite alla fine di questo campionato e ogni singola giornata vale tantissimo,” dichiara il difensore gialloblu. “Il match contro il Dro non sarà facile, anche perché la squadra trentina sta lottando nelle posizioni basse di classifica e ha estremo bisogno di fare punti per uscire dalla zona calda dei play out. Senza dubbio noi vogliamo riprenderci i punti che abbiamo lasciato per strada contro il San Paolo PD. Siamo consapevoli che, dopo Dro, ci aspetta un trittico di partite molto difficili, contro Marano, Union Ripa e Pordenone. La nostra squadra ha dimostrato di poter competere contro tutti, ma dobbiamo sempre giocare con la giusta cattiveria e concentrazione. Da qui in avanti, se vogliamo ambire ai play off, queste ultime otto partite saranno per noi otto finali. Personalmente mi sento bene e in ripresa dal punto di vista fisico, dopo le ultime partite dove forse non ero proprio al 100%  della condizione.”