Image 03 Image 03 Image 03

DOMANI LA SFIDA CHE PUO’ VALERE UNA STAGIONE

22 febbraio 2014
DOMANI LA SFIDA CHE PUO’ VALERE UNA STAGIONE

Belluno, 22/02/2014 – L’A.C. Belluno 1905 si è allenato anche questa mattina in vista della delicata sfida di domani contro la Sacilese, terza in classifica. La squadra di mister Vecchiato sta attraversando un momento un po’ difficile, soprattutto a causa dei tanti indisponibili, su tutti quello di Andrea Radrezza che verrà operato fra qualche settimana al legamento crociato del ginocchio destro.
Per la gara contro la Sacilese il mister gialloblu, oltre a Radrezza deve rinunciare a Stefano Mosca, mentre Nicola Calcagnotto sarà della partita.

 

Roberto Vecchiato: “La Sacilese è la squadra che gioca secondo me il migliore calcio dell’interno girone,” dichiara il mister gialloblu. “Per la gara di domani abbiamo qualche defezione nella rosa ma sono sicuro che faremo una grande partita, anche perché sappiamo bene che la Sacilese sarà super motivata e vorrà riscattare la sconfitta a tavolino subita nel girone d’andata. Nel nostro ultimo match contro la Sanvitese abbiamo sicuramente avuto un po’ di sfortuna ma abbiamo anche fatto degli errori che non possiamo ripetere se vogliamo portare a casa i tre punti domani.”