Image 03 Image 03 Image 03

LORENZO MORETTI E’ UFFICIALMENTE UN GIOCATORE DEL BOLOGNA FOOTBALL CLUB

27 gennaio 2014
LORENZO MORETTI E’ UFFICIALMENTE UN GIOCATORE DEL BOLOGNA FOOTBALL CLUB

Belluno, 27/01/2014 – L’A.C. Belluno 1905 rende noto che Lorenzo Moretti è ufficialmente un giocatore del Bologna Football Club. Moretti si trasferirà a Bologna con la formula del prestito fino a giugno, con diritto di riscatto a favore della squadra rossoblu. Tutto l’A.C. Belluno 1905 augura a Moretti le migliori fortune per questa sua nuova entusiasmante esperienza.

 

Livio Gallio: “Per noi è un grandissimo orgoglio che un ragazzo del nostro settore giovanile sia stato scelto da una società blasonata come il Bologna F.C.,” dichiara il Presidente gialloblu. “Il ragazzo ha già sostenuto alcuni allenamenti con la squadra Allievi e ha avuto modo in questi ultimi giorni di prendere confidenza con la nuova realtà. A nome di tutto l’A.C. Belluno 1905 voglio fare un grosso in bocca al lupo a Lorenzo, con la speranza di vederlo fra qualche anno solcare i campi insieme ai campioni della serie A.”

Lorenzo Moretti: “Le emozioni che sto vivendo in questo momento sono davvero incredibili,” dichiara Moretti. “In questi giorni mi sono allenato con la squadra Allievi e ho provveduto a iscrivermi nella mia nuova scuola. Sono consapevole che questa avventura sarà molto impegnativa e cercherò di conciliare nel migliore dei modi, la scuola con il calcio. Non vedo l’ora di giocare la mia prima partita ufficiale con la nuova maglia rossoblu. Voglio ringraziare tutto l’A.C. Belluno 1905 per la grande opportunità che mi ha dato e per avermi sempre sostenuto e appoggiato in questa scelta.”