Image 03 Image 03 Image 03

OTTIMA ESPERIENZA PER LORENZO MORETTI A COVERCIANO

12 dicembre 2013
OTTIMA ESPERIENZA PER LORENZO MORETTI A COVERCIANO

Belluno, 12/12/2013 – Dopo tre giorni a Coverciano, si è concluso il ritiro della Rappresentativa Nazionale Dilettanti under 16 dove era presente anche il giocatore gialloblu Lorenzo Moretti. Una grande soddisfazione per tutto l’A.C. Belluno 1905 che vede così ancora una volta premiato il grande lavoro svolto con i più giovani.

 

Lorenzo Moretti: “Il ritiro a Coverciano è durato da lunedì a mercoledì di questa settimana e sono stati tre giorni molto intensi, dove abbiamo svolto agli ordini di mister Augusto Gentilini, diversi test, sia fisici che tecnico-tattici. Questi raduni serviranno per preparare soprattutto il torneo di Arco di Trento che si svolgerà dal 13 al 18 marzo 2014 e al quale parteciperà anche la Rappresentativa. Per me è stata un’esperienza fantastica e spero naturalmente di poter partecipare anche ai futuri raduni. In questo momento sono consapevole di avere gli occhi di alcune società puntati addosso e questo fa naturalmente piacere ma io mi concentro esclusivamente sull’A.C. Belluno 1905,” dichiara Moretti.

Lorenzo Cresta: “Siamo orgogliosi che nella Rappresentativa Nazionale sia stato convocato un giocatore del Belluno. Lorenzo ha intrapreso un percorso di crescita costante in gialloblu e speriamo possa continuare a migliorarsi. Già nella scorsa stagione alcune società professionistiche si erano interessate a lui e adesso, grazie alla sua costanza di rendimento in prima squadra e al lavoro quotidiano con mister Vecchiato, si sono intensificati i rapporti con tante altre realtà. Col tempo capiremo se arriveranno offerte concrete e valuteremo con attenzione ogni possibilità futura per il ragazzo, fermo restando che lui è un giocatore importante per il centrocampo del Belluno insieme alle colonne Bertagno e Masoch,” dichiara il Direttore Generale Cresta.