Image 03 Image 03 Image 03

SABATO LA SFIDA CONTRO IL VITTORIO FALMEC

3 dicembre 2013
SABATO LA SFIDA CONTRO IL VITTORIO FALMEC

Belluno, 03/12/2013 – I ragazzi di mister Vecchiato hanno ripreso ad allenarsi oggi in vista dell’anticipo di sabato contro il Vittorio Falmec. Una sfida importante per l’A.C. Belluno 1905 che vorrà ripetere l’ottima gara disputata nell’ultimo turno di campionato contro il Mezzocorona. Nell’allenamento odierno la squadra ha lavorato regolarmente e sabato potrà contare nuovamente su Andrea Radrezza che ha scontato il turno di squalifica.
Sabato pomeriggio Giovanni Pescosta ha disputato la sua ultima partita con la maglia gialloblu per questa stagione. Il ragazzo e la società infatti hanno deciso di accettare l’offerta del San Giorgio Sedico. Il giocatore è stato ceduto in prestito fino al termine di questo campionato.

 

Roberto Vecchiato: “Dopo l’importante vittoria di domenica contro il Mezzocorona ci siamo ritrovati questo pomeriggio per preparare la sfida di sabato contro il Vittorio Falmec. I nostri avversari, dopo un periodo difficile, si sono ripresi nell’ultimo turno, andando a vincere a Tamai. Per noi sarà un test importante e vogliamo dare continuità ai nostri risultati. Voglio fare un grosso in bocca al lupo a Giovanni Pescosta che si è trasferito al San Giorgio Sedico. Questa esperienza, siamo sicuri, potrà farlo maturare ulteriormente e gli darà modo di giocare con più continuità, preparandosi così nel migliore dei modi per la prossima stagione in gialloblu,” dichiara mister Vecchiato.