Image 03 Image 03 Image 03

DOMENICA UNA SFIDA DA NON SOTTOVALUTARE

29 novembre 2013
DOMENICA UNA SFIDA DA NON SOTTOVALUTARE

Belluno, 29/11/2013 – Venerdì di allenamento per la squadra di Roberto Vecchiato che domenica affronterà al Polisportivo il Mezzocorona. Il mister gialloblu deve rinunciare a Radrezza squalificato e a Longo che sta ancora recuperando dal suo infortunio. Entrambe le squadra vengono da due pesanti sconfitte. L’A.C. Belluno 1905 è stato superato dal Pordenone, mentre  il Mezzocorona ha perso in casa per 1-0 il derby contro la Fersina Perginese.

Questa settimana al Polisportivo sarà presente l’ADMO Belluno, Associazione Donatori Midollo Osseo, con la Presidente Brunella Dal Farra.

 

Roberto Vecchiato: “Non dobbiamo assolutamente fare l’errore di sottovalutare il Mezzocorona. La squadra di mister Bodo ha infatti conquistato fino a questo momento meno punti di quelli che avrebbe  meritato ed è un avversario da tenere in grandissima considerazione. Domenica scorsa a Pordenone abbiamo disputato la nostra peggior partita della stagione ma sono tranquillo perchè con i ragazzi abbiamo analizzato attentamente il match e vogliamo subito tornare a fare punti ,” dichiara il mister gialloblu.