Image 03 Image 03 Image 03

SIMONE BRUSTOLON LASCIA L’A.C. BELLUNO 1905

26 novembre 2013
SIMONE BRUSTOLON LASCIA L’A.C. BELLUNO 1905

Belluno, 26/11/2013 – L’A.C. Belluno 1905 comunica che Simone Brustolon ha deciso di accettare l’offerta provenuta dall’Unione Sportiva Feltrese. Il giocatore si trasferirà subito alla corte di mister Marchetti, anche se non potrà scendere in campo prima del 3 dicembre, quando si aprirà ufficialmente la sessione del mercato invernale. Tutto l’A.C. Belluno 1905 ringrazia Simone Brustolon per questi anni in maglia gialloblu e gli augura le migliori fortune per questa sua nuova esperienza sportiva.

 

Livio Gallio: “A nome di tutta la società voglio ringraziare Simone per questi anni in cui ha vestito con amore la maglia gialloblu. Brustolon ha dimostrato sempre attaccamento a questi colori e a questa squadra. In questa stagione, nonostante abbia trovato poco spazio nella formazione titolare, il suo comportamento è stato sempre encomiabile, dimostrando di essere un vero capitano sia fuori che dentro il campo. La società ha deciso naturalmente di concedere il nulla osta al giocatore perchè possa già allenarsi con la sua nuova squadra e a nome di tutto l’A.C. Belluno 1905 voglio fare un grosso in bocca al lupo a Simone per questa sua nuova esperienza sportiva,” dichiara il Presidente Gallio.

Simone Brustolon: “La scelta di lasciare l’A.C. Belluno 1905 è stata naturalmente sofferta ma avevo voglia di giocare di più e di rimettermi di nuovo in competizione. La Feltrese mi ha illustrato un progetto serio e ho accettato con entusiasmo questa nuova sfida. Ringrazio tutto l’A.C. Belluno 1905  per questi fantastici otto anni e mezzo trascorsi in Prima Squadra. Per me è stato un onore portare la fascia di capitano al braccio e rappresentare i colori gialloblu. Voglio ringraziare davvero tutti per questi splendidi anni trascorsi insieme, società, tifosi e  tutti i compagni di squadra con cui ho avuto la fortuna di poter giocare insieme. Auguro all’A.C. Belluno 1905 di raggiungere il più presto possibile la salvezza matematica. Per quanto riguarda me, già dai prossimi giorni mi aggregherò alla mia nuova squadra e mi allenerò al meglio per essere già a disposizione per la partita dell’8 dicembre,” dichiara Simone Brustolon.