Image 03 Image 03 Image 03

DOMENICA LA SFIDA ALLA SECONDA DELLA CLASSE

8 novembre 2013
DOMENICA LA SFIDA ALLA SECONDA DELLA CLASSE

Belluno, 08/11/2013 – Venerdì di allenamento  per la squadra di mister Vecchiato che domenica affronterà in trasferta il Marano, secondo in classifica a quota 25 punti. In settimana il giudice sportivo ha accolto il ricorso dell’A.C. Belluno 1905 nei confronti della Sacilese e ha sancito la vittoria a tavolino della squadra gialloblu per 3-0.

Nell’ultimo allenamento in programma non ci sono state defezioni, con Radrezza e Pitteri che hanno lavorato ancora a parte.

 

Roberto Vecchiato: “Domenica affrontiamo il Marano, che insieme al Pordenone sono le due squadre che si giocheranno la vittoria di questo campionato. Noi siamo reduci dalla vittoria di Dro e in settimana fortunatamente abbiamo avuto la conferma che Radrezza non dovrà essere operato. A Marano sarà una partita difficile, contro dei giocatori molto esperti e di grandissima qualità ma partiamo con la voglia e la consapevolezza di potere fare una grande partita. I ragazzi anche in questa settimana si sono allenati con la giusta concentrazione, consapevoli che ci aspetta un trittico di partite molto importanti,” dichiara il mister gialloblu.