Image 03 Image 03 Image 03

DOMANI AL POLISPORTIVO IL CAMPIONE OLIMPICO OSCAR DE PELLEGRIN

2 novembre 2013
DOMANI AL POLISPORTIVO IL CAMPIONE OLIMPICO OSCAR DE PELLEGRIN

Belluno, 02/10/2013 – Vigilia di campionato per l’A.C. Belluno 1905 che domani affronterà al Polisportivo il Dro. Mister Vecchiato recupera Mosca e Calcagnotto, ma deve sempre rinunciare agli infortunati Longo, Pitteri e Radrezza.
Nell’ambito del progetto che vede la squadra gialloblu impegnata anche nel sociale, domani allo stadio sarà presente l’Associazione ASSI (Associazione Sociale Sportiva Invalidi), con il campione olimpico Oscar De Pellegrin che ne è il Presidente. A rappresentare l’associazione inoltre ci sarà Davide Giozet, campione europeo di handbike. Lo scopo di questa associazione è quello di mettere insieme le esperienze, le conoscenze e le sensibilità di più individui per motivare le persone disabili a riprendere una vita sociale attiva. Oltre all’ASSI sarà presente anche l’Associazione Antenna Anziani di Belluno, che si occupa del sostegno e dell’ascolto delle persone anziane e in difficoltà.

 

Roberto Vecchiato: “Il Dro è una squadra neopromossa ma molto insidiosa e non sarà per niente facile superarla. Nei turni precedenti ha collezionato risultati importanti, come il pareggio contro il Marano. Nelle fila della formazione trentina ci sono giocatori molto esperti e di categoria che hanno fatto fare un salto di qualità importante alla squadra. Noi cercheremo di metterli subito in difficoltà, cercando di esprimere il nostro gioco. Dopo la beffa di domenica scorsa contro il San Paolo vogliamo riprenderci i punti persi e tornare alla vittoria davanti al nostro pubblico,” dichiara il mister gialloblu.