Image 03 Image 03 Image 03

LUCIO LAZZARINI E’ IL NUOVO ALLENATORE DEGLI ALLIEVI ELITE

12 ottobre 2013
LUCIO LAZZARINI E’ IL NUOVO ALLENATORE DEGLI ALLIEVI ELITE

Belluno, 12/10/2013 – L’A.C. Belluno 1905 rende noto che Lucio Lazzarini è il nuovo allenatore degli Allievi Elite. Il neo mister sostituisce Vittorio De Cet, che per problemi lavorativi ha dovuto rinunciare all’incarico.

 

Vittorio De Cet: “Mi spiace davvero molto lasciare la squadra, ma purtroppo per motivi di lavoro ho difficoltà a conciliare gli orari. Ringrazio la società e tutto lo staff per avere compreso questa scelta. Negli ultimi giorni ho affiancato Lazzarini negli allenamenti per agevolare il nostro passaggio. Auguro al nuovo mister le migliori fortune, sicuro che saprà portare avanti il progetto iniziato. Quando i miei impegni me lo consentiranno continuerò comunque a seguire la squadra, cercando di portare il mio contributo,” dichiara De Cet.

 

Lucio Lazzarini: “Per me questo è un ritorno, visto che ero stato a Belluno prima come giocatore e poi come allenatore del settore giovanile. Ringrazio la società per l’opportunità concessa e mister De Cet per avermi affiancato in questi giorni. Fin dai primi allenamenti ho trovato l’entusiasmo giusto e quindi sono sicuro che potremo tutti insieme toglierci delle grandi soddisfazioni,” dichiara il neo mister gialloblu.