Image 03 Image 03 Image 03

DOMENICA SFIDA ALLA SANVITESE

4 ottobre 2013
DOMENICA SFIDA ALLA SANVITESE

Belluno, 04/10/2013 – Venerdì di allenamento per la squadra di mister Vecchiato che domenica affronterà al Polisportivo la Sanvitese. Nell’ultima partita la squadra ha conquistato un punto importante a Este, anche se rimane il rammarico per essere stati raggiunti nei minuti finali. Per la gara contro la Sanvitese, il mister gialloblu dovrà rinunciare a Radrezza e Longo infortunati.
Come ogni domenica la società gialloblu ospiterà un’associazione benefica e contro la Sanvitese all’entrata del Polisportivo sarà presente uno stand di Emergency Belluno.

 

Roberto Vecchiato: “La gara di domenica al Polisportivo è fondamentale per la nostra classifica. Affrontiamo una squadra che come noi vuole ottenere una salvezza tranquilla ma rispetto alla scorsa stagione si è rinforzata molto con alcuni giocatori di categoria. Purtroppo dobbiamo rinunciare a Radrezza, un ragazzo per noi determinante e che speriamo riesca a recuperare nel più breve tempo possibile. Tutti i giocatori sono carichi e vogliosi di fare una grande partita e ottenere un’altra vittoria dopo quella di due settimane fa contro la Fersina Perginese,” spiega il mister gialloblu.