Image 03 Image 03 Image 03

CORBANESE E PITTERI DISPONIBILI PER MONFALCONE

27 settembre 2013
CORBANESE E PITTERI DISPONIBILI PER MONFALCONE

Belluno, 27/09/2013 – Ultimo allenamento della settimana per la squadra di mister Vecchiato che domenica affronterà in trasferta il Monfalcone. L’allenatore gialloblu potrà contare anche su Corbanese e Pitteri, che fortunatamente hanno recuperato dai rispettivi guai fisici e saranno quindi a disposizione per domenica.
La nota negativa riguarda invece Stefano Longo che giovedì in allenamento ha riportato la frattura del malleolo della caviglia sinistra. Il giocatore è stato trasportato in ospedale dove è stato sottoposto ad una radiografia, che ha confermato la frattura e costretto i medici ad applicare il gesso. I tempi di recupero si aggirano intorno ai 60 giorni.

 

Roberto Vecchiato: “Domenica affronteremo una squadra difficile, con un allenatore molto esperto. La classifica non deve trarre in inganno perchè il Monfalcone ha tra le sue fila giocatori esperti e di qualità a cui dovremo prestare molta attenzione. Noi comunque stiamo bene e fortunatamente recupero sia Corbanese che Pitteri, oltre a Masoch che comunque si era allenato tutta la settimana con il gruppo. Sono molto dispiaciuto per l’infortunio accorso a Longo, ma sono sicuro saprà ristabilirsi perfettamente e tornare in gruppo già a dicembre,” dichiara il mister gialloblu.