Image 03 Image 03 Image 03

L’A.C. BELLUNO 1905 VINCE ANCHE L’ULTIMA AMICHEVOLE PRECAMPIONATO

18 agosto 2013
L’A.C. BELLUNO 1905 VINCE ANCHE L’ULTIMA AMICHEVOLE PRECAMPIONATO

Belluno, 18/08/2013 – L’A.C. Belluno 1905 supera 1-0 il Nervesa e si aggiudica così anche l’ultima amichevole prima del debutto ufficiale di domenica 25 agosto in Coppa Italia. Sul bellissimo campo di Codissago, la formazione guidata da Roberto Vecchiato mette in luce per tutta la partita un gioco spumeggiante basato sul possesso palla. Il primo tempo si chiude a reti inviolate, nonostante le buone occasioni avute dai giocatori di casa. Nella ripresa continua il forcing della squadra gialloblu che alla mezzora trova il gol partita con Calcagnotto, abile a respingere in rete un preciso assist di testa di Salbre.

 

Roberto Vecchiato: “La squadra ha sicuramente disputato la sua migliore partita in questo precampionato,” spiega il tecnico gialloblu. “Abbiamo creato tantissime occasioni da gol, concedendo pochissimo ai nostri avversari. Il Nervesa è una squadra che sicuramente sarà protagonista nel campionato d’Eccellenza e quindi la prestazione di oggi ha un significato ancora maggiore. I ragazzi stanno lavorando bene e domenica ci aspetta il primo appuntamento ufficiale della stagione in Coppa Italia al quale vogliamo arrivare carichi e concentrati.”

 

 

Marcatori: 75’Calcagnotto

A.C. Belluno 1905: Schincariol, Pitteri, Mosca, Nenzi, Merli Sala, Sommacal, D’incà, Bertagno, Corbanese, Radrezza, Gargiuolo
Sono Entrati: Zanolli, Calcagnotto, Brustolon, Longo, Salbrè, Paganin, Pescosta, Moretti
A Disposizione: Masoch, Dal Farra, Miotti, De Toni
Allenatore: Roberto Vecchiato

Nervesa: Scangiuzzi, Salvadori, Santin, Fuser, Scomparin, Gardin, Haruna, Moretti Marco, Zanatta, Sandri, Bassanin
Sono Entrati: Zanella, Saccon,Marangon, Durollari, Casagrande, Russo
A Disposizione: Del Papa, Pol, Zanatta K:, Russo, Franceschini
Allenatore: Stefano Andreetta