Image 03 Image 03 Image 03

L’A.C. BELLUNO 1905 CALA IL POKER

11 agosto 2013
L’A.C. BELLUNO 1905 CALA IL POKER

Belluno, 11/08/2013 – L’A.C. Belluno 1905 nella quarta amichevole in programma in questo precampionato cala il poker contro il Levico Terme, squadra guidata dall’ex gialloblu Marco Girardi che milita nel campionato di Eccellenza. Una prova di forza quella che hanno disputato i ragazzi di mister Vecchiato, ma il risultato sarebbe potuto essere ancora più rotondo viste la numerose palle gol fallite. Nel primo tempo è Calcagnotto a portare in vantaggio la squadra gialloblu con un preciso colpo di testa su azione da calcio d’angolo. Nei minuti precedenti erano stati Gargiulo e Radrezza ad andare vicini al gol, sciupando due buone occasioni. Nella ripresa è il Cobra ha realizzare la seconda e la terza rete della partita. Per l’attaccante bellunese poteva esserci anche il terzo centro ma la traversa ne ha impedito la realizzazione. A tempo ormai quasi scaduto è Masoch a chiudere definitivamente la gara realizzando il quarto gol.

 

Roberto Vecchiato:Il lavoro sta proseguendo molto bene ed oggi la squadra ha disputato un’ottima gara. Dobbiamo prestare però molta più attenzione nella fase difensiva perchè non possiamo permetterci i contropiedi che abbiamo concesso, soprattutto nel primo tempo.  Nelle prossime settimane continueremo a lavorare duramente per arrivare nelle migliori condizioni al primo appuntamento ufficiale della stagione, domenica 25 agosto in Coppa Italia,” spiega il mister gialloblu.

 

 

MARCATORI: 42’ Calcagnotto, 67’ e 80’ Corbanese, 90’ Masoch

A.C. BELLUNO 1905: Schincariol, Pitteri, Mosca, Masoch, Calcagnotto, Sommacal, D’Inca, Bertagno, Corbanese, Radrezza, Gargiulo
A disposizione: Zanolli, Paganin, Merli Sala, Nenzi, Longo, Moretti, Pescosta, Dal Farra, De Toni, Miotti
Sono entrati: Zanolli, Paganin, Merli Sala, Nenzi, Longo, Moretti, Pescosta, Dal Farra, De Toni, Miotti
Allenatore: Vecchiato

LEVICO TERME: Schiavone, Ponticelli, jachemst, Peruzzi, Pamcheri, Menegini, Carlà, Sferrazza, Conci, Andreatta, Sartori
A disposizione: Zamfei, Mocellin, Teverini, Mehmedi, Lucema, Micolussi, Filippini
Sono entrati: Mocellin, Teverini, Mehmedi, Lucema, Micolussi, Filippini
Allenatore: Girardi