Image 03 Image 03 Image 03

IL MARCHIO POLAR NUOVO OFFICIAL SPONSOR DELL’A.C. BELLUNO 1905

2 agosto 2013
IL MARCHIO POLAR NUOVO OFFICIAL SPONSOR DELL’A.C. BELLUNO 1905

Belluno, 02/08/2013 – Nella bellissima cornice del “Giovedì in Piazza” a Belluno si è svolta la presentazione del marchio Polar, nuovo official sponsor dell’A.C. Belluno 1905. Un’altra importante realtĂ  imprenditoriale bellunese che ha deciso di investire nella societĂ , dopo l’ingresso del nuovo main sponsor Ital-Lenti, l’azienda della famiglia Polzotto.

 

Elvio Reolon: “Ho deciso di investire nell’A.C. Belluno 1905 innanzitutto per una mia passione personale per la squadra gialloblu. Seguivo il Belluno ai tempi della serie C e sono rimasto profondamente legato alla squadra della mia cittĂ . In un momento economicamente così delicato inoltre, credo sia giusto contribuire in un’attivitĂ  sociale come il calcio e permettere ai tanti ragazzi di Belluno di riscoprire i valori fondamentali di questo fantastico sport.  Posso assicurare che seguirò da vicino le sorti della squadra gialloblu e tornerò sicuramente al Polisportivo a seguire i ragazzi, come facevo da giovane quando la squadra disputava la Serie C,” spiega il Proprietario di Revert Elvio Reolon.

 

Livio Gallio:Elvio Reolon è un amico e siamo contenti che abbia deciso di contribuire alla crescita della nostra societĂ . In questi mesi stiamo cercando di costruire un progetto serio e credo che siamo sulla strada giusta, viste le importanti aziende che ci seguono dandoci il loro appoggio economico e morale. Naturalmente speriamo che altri imprenditori bellunesi decidano di investire nell’A.C. Belluno 1905 e permetterci quindi di continuare a crescere per il bene della societĂ  e dell’intera cittĂ ,” spiega il Presidente Livio Gallio.