Image 03 Image 03 Image 03

IL MARCHIO POLAR NUOVO OFFICIAL SPONSOR DELL’A.C. BELLUNO 1905

2 agosto 2013
IL MARCHIO POLAR NUOVO OFFICIAL SPONSOR DELL’A.C. BELLUNO 1905

Belluno, 02/08/2013 – Nella bellissima cornice del “Giovedì in Piazza” a Belluno si è svolta la presentazione del marchio Polar, nuovo official sponsor dell’A.C. Belluno 1905. Un’altra importante realtà imprenditoriale bellunese che ha deciso di investire nella società, dopo l’ingresso del nuovo main sponsor Ital-Lenti, l’azienda della famiglia Polzotto.

 

Elvio Reolon: “Ho deciso di investire nell’A.C. Belluno 1905 innanzitutto per una mia passione personale per la squadra gialloblu. Seguivo il Belluno ai tempi della serie C e sono rimasto profondamente legato alla squadra della mia città. In un momento economicamente così delicato inoltre, credo sia giusto contribuire in un’attività sociale come il calcio e permettere ai tanti ragazzi di Belluno di riscoprire i valori fondamentali di questo fantastico sport.  Posso assicurare che seguirò da vicino le sorti della squadra gialloblu e tornerò sicuramente al Polisportivo a seguire i ragazzi, come facevo da giovane quando la squadra disputava la Serie C,” spiega il Proprietario di Revert Elvio Reolon.

 

Livio Gallio:Elvio Reolon è un amico e siamo contenti che abbia deciso di contribuire alla crescita della nostra società. In questi mesi stiamo cercando di costruire un progetto serio e credo che siamo sulla strada giusta, viste le importanti aziende che ci seguono dandoci il loro appoggio economico e morale. Naturalmente speriamo che altri imprenditori bellunesi decidano di investire nell’A.C. Belluno 1905 e permetterci quindi di continuare a crescere per il bene della società e dell’intera città,” spiega il Presidente Livio Gallio.