Image 03 Image 03 Image 03

UFFICIALE L’ACQUISTO DI RUBEN D’INCA’

17 luglio 2013
UFFICIALE L’ACQUISTO DI RUBEN D’INCA’

Belluno, 17/07/2013 – L’A.C. Belluno 1905 rende noto che Ruben D’Incà, classe 1994, è un giocatore gialloblu. Il ragazzo di Longarone, ma cresciuto calcisticamente nell’Udinese Calcio, sarà quindi presente lunedì 22 luglio al primo giorno di ritiro al Goal Arena.

 

Ruben D’Inca: “Sono molto felice per l’accordo trovato con l’A.C. Belluno 1905. Ho trascorso tanti anni lontano da casa e desideravo proprio trovare una squadra che mi permettesse di giocare a pochi chilometri da Longarone. Nei miei anni, prima a Conegliano, poi a Treviso ed infine nelle ultime cinque stagioni ad Udine, ho avuto la possibilità di crescere molto e spero proprio di avere la possibilità di giocare e di mettermi in mostra. Ringrazio tutta la società dell’A.C. Belluno 1905 per la fiducia mostratami e spero che insieme potremo toglierci delle grandi soddisfazioni,” spiega il neo giocatore gialloblu.

Augusto Fardin: “L’acquisto di D’Incà va a rinforzare ulteriormente la nostra squadra. Ruben è un fuoriquota del 1994 ma la sua esperienza in squadre professionistiche rappresenta sicuramente un punto di forza importante. Sotto la guida di mister Vecchiato siamo sicuri possa maturare ulteriormente e mettere in mostra tutte le sue qualità,” spiega il Direttore Sportivo.