Image 03 Image 03 Image 03

LA COPPIA GOL CORBANESE-RADREZZA ANCORA IN GIALLOBLU

20 giugno 2013
LA COPPIA GOL CORBANESE-RADREZZA ANCORA IN GIALLOBLU

Belluno, 20/06/2013 – Grande entusiasmo in casa gialloblu per l’accordo raggiunto con la coppia gol da 33 reti stagionali. Simone Corbanese e Andrea Radrezza rimarranno a Belluno anche nella prossima stagione. Si sta delineando sempre più la squadra che affronterà il prossimo campionato di serie D. Dopo le conferme di Masoch, Mosca, Sommacal e l’arrivo di Simone Bertagno, le permanenze di Corbanese e Radrezza rappresentano una base importante per la nuova stagione che prenderà il via il 22 luglio.

 

Corbanese: “Mi sono incontrato in settimana con la società e abbiamo trovato subito l’accordo per la prossima stagione. La mia priorità è sempre stata quella di rimanere a Belluno, anche se non nascondo che alcune chiamate da altre società le ho ricevute. Sono perciò felicissimo di vestire ancora la maglia gialloblu e di continuare a giocare per la squadra della mia città. Confermarsi a certi livelli è sempre difficile, ma io e la squadra cercheremo di ripetere quanto fatto quest’anno,” spiega il bomber gialloblu.
 

Radrezza: “Sono ormai parecchi anni che abito a Belluno e che mi sento bellunese a tutti gli effetti. Sono perciò entusiasta di rimanere in gialloblu anche nella prossima stagione, viste anche le diverse conferme del gruppo di giocatori. Ripartire da una base solida è molto importante e lavoreremo tutti insieme, squadra e staff per riconfermare quanto di buono fatto quest’anno,” spiega Radrezza.

 

Livio Gallio: “Dopo il grande campionato disputato da Corbanese e Radrezza, non era facile confermare questi due ragazzi. Fin da subito però la loro volontà di rimanere a Belluno è stato per noi sinonimo di fiducia nella società e nella squadra che vogliamo costruire. Naturalmente ci aspettiamo molto da questi due ragazzi, che rappresentano due pilastri fondamentali per l’intero spogliatoio,” spiega il Presidente Gallio.