Image 03 Image 03 Image 03

L’A.C. BELLUNO 1905 UFFICIALIZZA TRE PEDINE FONDAMENTALI: MASOCH, MOSCA E SOMMACAL GIALLOBLU ANCHE NELLA PROSSIMA STAGIONE

19 giugno 2013
L’A.C. BELLUNO 1905 UFFICIALIZZA TRE PEDINE FONDAMENTALI: MASOCH, MOSCA E SOMMACAL GIALLOBLU ANCHE NELLA PROSSIMA STAGIONE

Belluno, 19/06/2013 – Inizia a prendere forma la squadra che dal 22 luglio inizierà la nuova stagione. Dopo l’arrivo di Simone Bertagno, l’A.C. Belluno 1905 annuncia che Yari Masoch, Stefano Mosca e Sebastiano Sommacal rimarranno in gialloblu. Tre pedine fondamentali che confermano l’ossatura portante della squadra della scorsa stagione.

 

Yari Masoch: “La mia priorità è sempre stata quella di proseguire il rapporto insieme all’A.C. Belluno. Mi sono incontrato con il Direttore Fardin e siamo subito riusciti a trovare l’accordo. Sono entusiasta della stagione che fra poco più di un mese andremo ad iniziare e ringrazio la società per la fiducia datami, consapevoli che dovremo cercare di confermarci sui livelli dello scorso campionato,” spiega il centrocampista gialloblu.

 

Stefano Mosca: “Per me era importante riuscire a trovare l’accordo con la società e sono stato felice che siano bastati pochi colloqui per raggiungere un’intesa. Aver la possibilità di giocare vicino a casa, per una società che ha sempre onorato i suoi impegni credo sia il massimo per un giocatore. Mi aspetto molto dalla prossima stagione e la conferma di parecchi ragazzi rappresenta sicuramente un grande punto di partenza, anche se dovremo riconfermare sul campo i risultati ottenuti in questi anni. Ringrazio la società per aver creduto ancora in me e spero che insieme ci toglieremo grosse soddisfazioni,” spiega l’esterno gialloblu.

 

Sebastiano Sommacal: “Non posso che essere felice per l’accordo raggiunto con la società, che è sempre stato il mio obiettivo. Giocare per un altro anno con questa maglia rappresenta per me un orgoglio e ringrazio la società per avermi dato questa possibilità. Ho conosciuto il nuovo mister e mi è parsa subito una persona seria e preparata e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura in gialloblu,” spiega il difensore gialloblu.

 

Livio Gallio: “Tassello dopo tassello stiamo cercando di costruire una squadra competitiva e sempre più bellunese. Le conferme di Masoch, Mosca e Sommacal rappresentano dei punti fermi della nostra squadra, per le loro capacità calcistiche ma anche umane e di attaccamento ai colori gialloblu. La nostra filosofia è sempre stata chiara e stiamo cercando di creare un progetto duraturo nel tempo, basato sul talento e sul legame con il territorio bellunese,” spiega il Presidente gialloblu.