Image 03 Image 03 Image 03

L’A.C. BELLUNO 1905 E SIMONE BRUSTOLON INSIEME ANCHE NELLA PROSSIMA STAGIONE

12 giugno 2013
L’A.C. BELLUNO 1905 E SIMONE BRUSTOLON INSIEME ANCHE NELLA PROSSIMA STAGIONE

Belluno, 12/06/2013 – Questa mattina, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo A.C. Belluno 1905, il Presidente Livio Gallio ha annunciato che il capitano Simone Brustolon rimarrà in gialloblu e rappresenterà un caposaldo della difesa e dell’intero spogliatoio anche per la prossima stagione.

 

Livio Gallio: “La conferma di Brustolon non è mai stata messa in discussione ed anzi rappresenta nel modo più assoluto la volontà di puntare sul blocco di giocatori che hanno militato quest’anno nell’A.C. Belluno 1905. Il DS Fardin in questi giorni continuerà a contattare i vari ragazzi per cercare di arrivare ad una soluzione positiva per tutti. La linea societaria, come avvenuto nella passata stagione, è quella di puntare su giocatori giovani e della Provincia di Belluno,” spiega il Presidente gialloblu.

 

Simone Brustolon: “La mia volontà fin dall’inizio era quella di rimanere un giocatore dell’A.C. Belluno 1905. Ringrazio la società per aver creduto in me e spero di ripagare questa fiducia con una grande stagione. Sono molto ansioso di iniziare questa nuova avventura che sono sicuro regalerà delle belle soddisfazioni a tutta la società  e a tutti i tifosi,” spiega il capitano gialloblu.