Image 03 Image 03 Image 03

GRANDE PRESTAZIONE DEGLI ALLIEVI IN COPPA VENETO

7 maggio 2013
GRANDE PRESTAZIONE DEGLI ALLIEVI IN COPPA VENETO

Belluno, 07/05/2013 – Gli Allievi di Tiziano Schiocchet erano impegnati domenica nell’andata dei quarti di finale di Coppa Veneto contro il Campodarsego, in terra padovana. La squadra gialloblu si è imposta per 2-0, in un match deciso già a fine del primo tempo. Al 13′ Marco Schiocchet porta in vantaggio la sua squadra e sul finire della prima frazione è Pescosta a raddoppiare. Nella ripresa il Campodarsego cerca di impensierire maggiormente il Belluno ma il portiere gialloblu è bravissimo a non farsi superare. Domenica 12 maggio si giocherà la partita di ritorno sul campo del Limana.

Tiziano Schiocchet: “Domenica abbiamo giocato una grande partita,” spiega il mister gialloblu. “Il Campodarsego è una squadra molto fisica ed abbiamo sofferto un pò questo fattore. Siamo stati però bravi a trovare nei primi minuti il gol che ci ha permesso di giocare con più tranquillità il resto della partita. Nel ritorno dovremo stare attenti a non rilassarci perchè la formazione padovana ha dimostrato di essere una buonissima squadra.”

 

CAMPODARSEGO: Ghedin, Callegaro, Favero (Saggionetto), Lazzarini, Busson, Lorenzin, M. Lana (Pesce), Di Stefano, Sciancalepore (Forzan), Pinton, Forin
A disposizione: Salmaso, Gaglio
Allenatore: Righetto

A.C. BELLUNO 1905: Zanolli (Anzolut), Paganin, De Min, Cosma, Miotti (Dal Bo’ ), Dal Farra (Teza ), De Toni, Pescosta (Solagna), Levis (Moretti), Longo (Mule’), Schiocchet (Moggiol)
Allenatore: Schiocchet