Image 03 Image 03 Image 03

GLI ALLIEVI ACCEDERANNO AL CAMPIONATO D’ELITE NELLA STAGIONE 2013/14

16 aprile 2013
GLI ALLIEVI ACCEDERANNO AL CAMPIONATO D’ELITE NELLA STAGIONE 2013/14

Belluno, 16/04/2013 – Gli Allievi superano il Cavarzano per 2-1 e conquistato così la promozione al campionato Elite per la stagione 2013/2014. Una vittoria di cuore per la squadra gialloblu che subisce il vantaggio del Cavarzano con Speranza, ma a  fine primo tempo arriva il pareggio di Moretti. Nella ripresa il Belluno attacca a e pochi minuti dal termine trova il gol vittoria con Pescosta.

 

Lorenzo Cresta: “A nome di tutta la società mi congratulo con mister Schiocchet e i ragazzi per l’importante traguardo raggiunto. Il nostro obiettivo stagionale era quello di far crescere i nostri giovani, facendone debuttare qualcuno in prima squadra e raggiungere la promozione nel campionato Elite. Siamo riusciti a raggiungere entrambi gli obiettivi programmati e di questo io e la società siamo moto felici,” spiega il Responsabile del Settore Giovanile gialloblu.

 

 

CAVARZANO: Rosson, Alpago Novello, De Paris, Fontana (Dal Pont 30′ s.t.), De Francesco, Zanella, Sirena, Vecellio, Paier, Kalai (De Martin 26′ p.t.), Speranza
Allenatore: Pauletti

A.C. BELLUNO 1905: Zanolli, Longo, De Min, Miotti, Dal Farra, Dal Bo’ (Falco 10′ s.t.), Pescosta, Moretti, Levis, Schiocchet, De Toni (Teza 15′ s.t.).
Allenatore: Zanella