Image 03 Image 03 Image 03

OTTIMA PROVA PER I GIOVANISSIMI A MARTELLAGO

26 febbraio 2013
OTTIMA PROVA PER I GIOVANISSIMI A MARTELLAGO

Belluno, 26/02/2013 – Bella vittoria per i Giovanissimi che superano in trasferta per 3-1 il Martellago. La partita si è disputa su un terreno di gioco al limite della praticabilità, anche se la squadra gialloblu  ha fatto vedere durante il match un buon fraseggio di gioco. Al 10′  Belluno in vantaggio grazie a Sacchet. Il raddoppio arriva pochi minuti dopo con una bella girata al volo di Salvadego. Nella ripresa la squadra gialloblu consolida il risultato con Fullin, che dal limite dell’area batte il portiere di casa. A tempo ormai scaduto, Ennasavik segna il gol della bandiera per il Martellago con una pregevole punizione.

 

REAL MARTELLAGO: Gianese, Scopece (Bettini 30′ s.t.), Libralesso, Balestracci (Bordin 20′ s.t.), Guerra, Bonigolo, Vianello (Scappini 1′ s.t.), Ennasavik, De Pieri (Gobbo 1′ s.t.), Travaglia, Ciesiolo.
Allenatore: Fosco

A.C. BELLUNO 1905: Righes, Lucastro, D’Incà, Carlos (Sommacal 15′ s.t.), Lazzari, Francescon (Fontanive 10′ s.t.), Salvadego (Della Libera 15′ s.t.), Casanova, Sacchet, Dal Farra (Malosso 20′ s.t.), Fullin.
Allenatore: Casarin