Image 03 Image 03 Image 03

ROSSETTO: “CHIEDO SCUSA PER IL GESTO DI DOMENICA”

29 gennaio 2013
ROSSETTO: “CHIEDO SCUSA PER IL GESTO DI DOMENICA”

Belluno, 29/01/2013 – Vigilia di campionato per i ragazzi di Roberto Raschi che domani affronteranno in trasferta la Clodiense. Il mister deve rinunciare a D’Antimo che domenica durante il riscaldamento si è procurato una contrattura ai flessori della coscia destra. Il ragazzo dovrà stare a riposo per circa sette giorni. Domenica è arrivata la sconfitta sul campo della Sacilese e a fine gara si è verificato un episodio che ha coinvolto il portiere Rossetto e un tifoso bellunese.

Rossetto: “Chiedo scusa a tutti per il gesto che ho fatto al nostro tifoso,”spiega il portiere gialloblu. “La mia è stata una reazione fuori luogo ma ho subito delle offese molto pesanti. Accetto le critiche che mi vengono fatte, soprattutto se costruttive. Chiedo però rispetto per la mia persona e soprattutto per la mia famiglia.”

Carbonari: “ A nome della società condanniamo il gesto fatto da Rossetto domenica a Sacile,” spiega il presidente. “Il nostro portiere ha chiesto scusa a tutti per il suo comportamento e per noi la questione è finita qui. Chiedo però a tutti maggiore rispetto sia nei confronti della società che per i miei giocatori, i quali sono dei ragazzi seri e giocano al massimo per onorare questa maglia.”