Image 03 Image 03 Image 03

A.C. BELLUNO 1905 SOSTIENE IL COMITATO POLLICINO

10 gennaio 2013
A.C. BELLUNO 1905 SOSTIENE IL COMITATO POLLICINO

Belluno, 10/01/2013 – Il Comitato Pollicino Onlus, “Un sorriso per i bambini della Romania” sarà presente con un proprio stand sabato 12 gennaio al “Polisportivo” di Belluno, in occasione della sfida tra la squadra di casa e il Real Vicenza. I volontari del Comitato Pollicino saranno lieti di illustrare le attività che stanno svolgendo in Romania e in particolare il sostegno che stanno dando, ormai da diversi anni all’orfanotrofio di Petrosani. Inoltre sarà possibile fare donazioni, tesserarsi all’associazione ma anche visionare fotografie e immagini che illustrano le attività del Comitato Pollicino in Romania.

“Per noi è molto importante far conoscere il lavoro che stiamo svolgendo in Romania,” spiega il segretario della Onlus Enrico Collarin. “Ringrazio quindi il Presidente Carbonari e tutto l’A.C. Belluno 1905 per averci dato la possibilità di essere presenti con un nostro stand al Polisportivo.”

“La società e io personalmente siamo sempre felici di poter contribuire e aiutare queste belle iniziative,” spiega il Presidente Carbonari. “Il Comitato Pollicino è una straordinaria associazione e tutto l’A.C. Belluno 1905 si congratula con loro per il grande lavoro che stanno svolgendo in Romania.”