Image 03 Image 03 Image 03

LA JUNIORES VIENE SCONFITTA 2-0 A VICENZA

22 ottobre 2012
LA JUNIORES VIENE SCONFITTA 2-0 A VICENZA

Vicenza, 22/10/2012 – I ragazzi di mister De Conto escono sconfitti dalla trasferta contro il Real Vicenza per 2-0 a zero. Risultato però che non rispecchia affatto quello che si è visto in campo. La partita non è spettacolare e le squadre giocano soprattutto a metà campo. Al 21′ Carolin porta avanti i suoi con un colpo di testa su azione da calcio d’angolo. Il Belluno reagisce e trovare poco dopo il gol del pareggio con Zandanel, ma l’arbitro annulla per un presunto fuorigioco. Nella ripresa Bernardel il Real Vicenza raddoppia con Bernardel su una disattenzione difensiva e la partita praticamente si chiude qui.

 

REAL VICENZA: Rizzi, Carolin, Zanandrea (Zamarona 1′ s.t.), Porra (Pellisseri 35′ s.t.), Resso, Livian, Pillan, Rosso, Bernardel (Paganin 21′ s.t.), Martin, Fertile. A disposizione: Sorlonghin, Canton, Zocca, Bellosio.
Allenatore: Mandato.

A.C. BELLUNO 1905: Solagna, Brancher, Crose, Dal Farra (Pollazzon 25′ s.t.), Rosso, Reato, Ghin (Falco 33′ s.t.), Capraro, De Filippo (Longo 10′ s.t.), De Fina, Zandanel. A disposizione: Jacu, Ciotti, Marcon.
Allnatore: De Conto