Image 03 Image 03 Image 03

L’A.C. BELLUNO 1905 SBARCA SU FACEBOOK!!

28 settembre 2012
L’A.C. BELLUNO 1905 SBARCA SU FACEBOOK!!

L’obiettivo? Creare una community per le squadre giovanili con l’aiuto degli appassionati e dei genitori dei giovani calciatori gialloblu!!

L’A.C. Belluno 1905 è presente sui social media con la propria pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/acbelluno1905.
La pagina si candida a diventare un punto di incontro privilegiato per tutti i tifosi e gli amanti del calcio Belluno che potranno così commentare le foto postate e le prestazioni della loro squadra preferita.
La pagina sarà soprattutto dedicata al settore giovanile della società con l’obiettivo di presentarne la ricca attività e i protagonisti.
“Le squadre giovanili rappresentano lo base, lo zoccolo duro della nostra Società” ha spiegato il coordinatore del settore giovanile Lorenzo Cresta. “Per questo motivo vogliamo cercare di valorizzarle attraverso i sociale media con l’aiuto di tutti coloro che seguono con passione la squadre giovanili partita dopo partita. Mi riferisco ai genitori dei nostri ragazzi, agli amici o ai semplici appassionati che con le loro telecamere, macchine fotografiche o smartphone possono aiutarci a raccogliere materiale foto e video da inserire nella nostra pagina Facebook ufficale contribuendo così a creare un punto di incontro virtuale per tutti i nostri giovani calciatori e le loro famiglie.”

Tutti coloro che invieranno infatti una foto, un video o qualsiasi altro supporto multimediale alla redazione delll’A.C. Belluno1905 (alberto@atcommunication.it) relativamente al settore giovanile potranno vedere i loro materiali pubblicati on line sulla pagina Facebook ufficiale. A corredo della foto sarà sufficiente indicare la categoria e la partita di riferimento.
L’email alla quale mandare il materiale è: alberto@atcommunication.it