Image 03 Image 03 Image 03

ULTIMO ALLENAMENTO PRIMA DELLA SFIDA AL REAL VICENZA

7 settembre 2012
ULTIMO ALLENAMENTO PRIMA DELLA SFIDA AL REAL VICENZA

Belluno, 07/09/2012 – Ultimo allenamento della settimana per la squadra di Roberto Raschi in vista della partita di domenica allo stadio “Menti” contro il Real Vicenza allenato dall’ex allenatore dell’A.C. Belluno 1905 Antonio Andreucci.
“In questa settimana ci siamo allenati duramente per preparare al meglio la partita contro il Real Vicenza,” spiega mister Raschi. “Ho visto una squadra vogliosa di riscattarsi dal passo falso di domenica contro la Virtus Vecomp. Mi aspetto una dimostrazione di carattere sia dai giovani che dai più anziani. Non possiamo permetterci una prestazione come quella di domenica.”
Non saranno a disposizione per il match di domenica Mosca, Ackon e De Fina. Duravia invece è uscito prima del tempo in via precauzionale per un leggero affaticamento, ma per domenica dovrebbe essere recuperabile. Per finire ricordiamo che dopo la partita di domenica contro il Real Vicenza l’A.C. Belluno 1905 scenderà in campo per il turno infrasettimanale di campionato, mercoledì 12 settembre al “Polisportivo” contro la Clodiense.

CAMPAGNA ABBONAMENTI

E’ sempre in corso per la stagione 2012-2013 la vendita degli abbonamenti per l’ingresso alle partite casalinghe dellla squdra. I punti vendita sono:

– Bar Alpago Piazzale Resistenza
– Enoteca Bar Da Ciccio Via Vittorio Veneto
– Tabaccheria Brandalise Via Vittorio Veneto
– Bar Conte Via Tasso
– Biglietteria dello Stadio

Gli abbonamenti costano 130 euro e danno diritto all’ingresso per tutte e 19 le partite di campionato. (I biglietti costano € 10,00 cadauno).